Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura ristretta per l’appalto di «progettazione del “servizio di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani con il sistema del “porta a porta” e altri servizi attinenti»

Con Determinazione Dirigenziale n. 734 del 17/10/2018 è stata indetta la procedura ristretta di gara finalizzata all'affidamento dell'appalto di «progettazione del servizio di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani con il sistema del ''porta a porta'' e altri servizi attinenti».

Qui di seguito saranno pubblicate le richieste di chiarimento e le risposte dell'Amministrazione rispetto alla procedura di gara in oggetto, secondo le modalità e tempistiche di cui alla Sezione 1.2 del Disciplinare di gara.

F.A.Q.
N. Quesito Risposta
1 Con riferimento al quesito, posto in merito alla copertura assicurativa richiesta per il massimale minimo pari ad € 1.500.000,00, nello specifico se il requisito richiesto può essere soddisfatto, mediante la presentazione di nr 2 polizze intestate ai due amministratori della società con i seguenti massimali:
- polizza per massimale € 500.000,00
- polizza per massimale €1.000.000,00
Totale € 1.500.000,00.
Si comunica che, con la presentazione di nr 2 polizze intestate ai due amministratori della società per un importo totale pari ad € 1.500.000,00 il requisito richiesto al punto 3 lett. a) del disciplinare di gara è soddisfatto.

Requisiti

Vedi bando

Costi

Vedi bando

Incaricato

Ing. Alessandra ORLANDI

Tempi complessivi

Vedi bando

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Verbale di gara 1. Formato pdf 254 kb
Verbale di gara 2. Formato pdf 1049 kb
Verbale di gara 3. Formato pdf 219 kb
Verbale di gara 4. Formato pdf 294 kb