Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Servizio di realizzazione, organizzazione, allestimento e gestione della 419° Fiera Nazionale di Grottaferrata - aggiudicazione ed art. 32, comma 5, D.lgs 50/2016 e declaratoria di efficacia della stessa a fronte della verifica dei requisiti di partecipazione dell'aggiudicatario

Servizio di realizzazione, organizzazione, allestimento e gestione della 419° Fiera Nazionale di Grottaferrata - aggiudicazione ed art. 32, comma 5, D.lgs 50/2016 e declaratoria di efficacia della stessa a fronte della verifica dei requisiti di partecipazione dell'aggiudicatario
Stato In pubblicazione
Numero pubblicazione 212
Atto numero 73 del 07/02/2019
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Grottaferrata
Area/Ufficio Ufficio Patrimonio
Protocollo generale Numero: 73 del 07/02/2019
Affissione Inizio: 11/02/2019 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 26/02/2019
Data esecutività 11/02/2019
Documento Formato pdf Servizio di realizzazione, organizzazione, allestimento e gestione della 419° Fiera Nazionale di Grottaferrata - aggiudicazione ed art. 32, comma 5, D.lgs 50/2016 e declaratoria di efficacia della stessa a fronte della verifica dei requisiti di partecipazione dell'aggiudicatario